rotate-mobile
Cronaca

Scuole chiuse a Torino nella giornata di domani

Scuole chiuse per neve a Torino domani. "Analoga misura - dice ancora la nota - riguarda i centri comunali per persone anziane o disabili e i cimiteri"

Scuole chiuse per neve a Torino domani. "Considerato il persistere di precipitazioni nevose e il formarsi nella notte di vaste aree ghiacchiate del manto stradale e dei relativi marciapiedi - spiega un comunicato di Palazzo Civico - in via precauzionale e a tutela della incolumità dei cittadini, il sindaco ha disposto la chiusura domani delle scuole di ogni ordine e grado, inclusi asili nido e scuole materne su tutto il territorio comunale". "Analoga misura - dice ancora la nota - riguarda i centri comunali per persone anziane o disabili e i cimiteri".

CHIVASSO ---> Scuole aperte

SETTIMO TORINESE ---> Scuole chiuse

MONCALIERI
---> Scuole chiuse

RIVOLI ---> Scuole aperte

PROVINCIA - I sindaci del territorio provinciale stanno valutando caso per caso sull’opportunità di chiudere nei rispettivi Comuni le scuole di ogni ordine e grado. La Provincia di Torino non ha emanato alcuna ordinanza per chiudere le scuole superiori di propria competenza, ma nei singoli Comuni tuttavia i primi cittadini stanno decidendo come regolarsi nei confronti della popolazione scolastica.

Uomini e mezzi della Provincia di Torino sono al lavoro sulle strade per coordinare gli interventi di sgombero neve e fino a questo momento non registrano particolari emergenze. Resta alto nella notte però il pericolo ghiaccio per il previsto calo delle temperature.

Neve Torino 29.01.2012 | © InfoPhoto


Neve Torino 29.01.2012 - Le foto dei lettori di TorinoToday


Neve Torino 29.01.2012 - Le foto dei lettori di TorinoToday (2)


Neve Torino 29.01.2012 - il centro della città è dipinto di bianco


Neve a Torino: piazza d'armi completamente bianca


Neve a Moncalieri



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse a Torino nella giornata di domani

TorinoToday è in caricamento