rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Po, 21

Ruba telefonino facendo l'elemosina, fermata dalla Polizia Municipale

Questa mattina, in Via Po, una 14enne di origini romene è stata sorpresa da alcuni Agenti della Squadra Nomadi della Polizia Municipale di Torino mentre rapinava due turisti

Brutta avventura per due turisti seduti ad un tavolino di Via Po, nel centro di Torino. Avventura, fortunatamente, finita comunque bene. A metà mattina di oggi, Agenti della Squadra Nomadi della Polizia Municipale di Torino, in abiti borghesi e di controllo nell'area centrale della Città hanno notato in Via Po una giovane cittadina straniera di nazionalità romena che chiedeva l'elemosina. Questa, avvicinatasi ad alcuni tavolini di un dehor di un bar in zona, con destrezza, ponendo il cartone che utilizzava con la scritta di donarle qualche moneta sul tavolo, occultava la vista dei malcapitati e sottraeva loro il telefono cellulare che uno degli avventori aveva riposto sul ripiano.

La giovane è stata subito fermata ed accompagnata per identificazione presso il Comando. Avendo dichiarato di essere minorenne, è stata sottoposta a determinazione ossea presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Gradenigo. L’oggetto di furto, nel frattempo, è stato immediatamente restituito all’avente diritto. Al termine della stesura degli atti di rito, l’autrice del fatto, minore di 14 anni, è stata affidata ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba telefonino facendo l'elemosina, fermata dalla Polizia Municipale

TorinoToday è in caricamento