rotate-mobile
Cronaca

Prevenzione alla droga in corso Racconigi

L’iniziativa fa parte di un programma di prevenzione nato dalle innovative scoperte di L. Ron Hubbard sugli effetti delle droghe e di tutte le sostanze tossiche a danno della persona.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nella mattinata di mercoledì 22 agosto volontari della campagna Dico NO alla Droga, dico Sì alla Vita distribuiranno in omaggio gli opuscoli La Verità sulla Droga in corso Racconigi, zona mercato.

L'iniziativa fa parte di un programma di prevenzione nato dalle innovative scoperte di L. Ron Hubbard sugli effetti delle droghe e di tutte le sostanze tossiche a danno della persona.

I libretti si intitolano eloquentemente "La Verità sulla Droga" e contengono una serie di informazioni che responsabilizzano il potenziale utilizzatore di stupefacenti attraverso informazioni e testimonianze semplici e dirette.

I volontari informano che "nelle aree in cui questo documento informativo viene distribuito in grandi quantità si registra invariabilmente un calo dell'uso di droga sensibile, fino al 25%, come gli esempi di Francia e Nuova Zelanda".

Per questo motivo l'iniziativa è portata avanti costantemente in tutto il mondo. A Torino, in Piemonte e Valle d'Aosta viene promossa da Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione alla droga in corso Racconigi

TorinoToday è in caricamento