rotate-mobile
Cronaca

Inaugurato un nuovo volo Torino-Londra della British Airways

Ogni sabato e domenica dal Sandro Pertini

All'aeroporto di Torino Sandro Pertini, è stato inaugurato, domenica 26 novembre, il nuovo volo Torino-Londra Heathrow della British Airways. A celebrare, insieme anche ai passeggeri in attesa del decollo, l'evento, il taglio della torta cui hanno preso parte Isabel Wagner, Customer Service Duty Manager di British Airway e Francesca Soncini, responsabile delle Relazioni Esterne dello scalo torinese. 

 Il nuovo collegamento, con tariffe a partire da 37 euro, solo andata, tasse e oneri inclusi, in Euro Traveller (economy class di corto raggio), unirà ogni sabato e domenica, e per tutta la stagione invernale, il capoluogo piemontese con il terminal 5  dell'aeroporto di Heathrow.

Sarà possibile così per i turisti inglesi raggiungere facilmente le stazioni sciistiche più rinomate delle Alpi Occidentali, da Sestriere a Bardonecchia, da Courmayeur a Pila, ampliando inoltre le opportunità dei piemontesi di volare, oltre che nella capitale britannica, anche verso il Nord America. Diventa dunque più ricca l'offerta di British Airways sullo scalo di Torino: la compagnia serve infatti anche la rotta con l'aeroporto di Londra Gatwick.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato un nuovo volo Torino-Londra della British Airways

TorinoToday è in caricamento