rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 230

Fialetta urticante all'8 Gallery del Lingotto, momenti di panico

E' stata lanciata davanti al negozio Saturn una fialetta urticante. Bruciore agli occhi, problemi respiratori per decine di clienti. Nei mesi scorsi episodi simili a Beinasco e al Liceo Cottini

Qualche momento di panico sabato pomeriggio al centro commerciale 8 Gallery del Lingotto, a pochi passi dallo spazio fiere in cui si sta svolgendo il Salone del Libro. E' stata lanciata davanti al negozio Saturn una fialetta urticante. Bruciore agli occhi, problemi respiratori per decine di clienti. Nessuna seria conseguenza, anche perché il quantitativo di liquido urticante sprigionatosi nell'aria è stato molto ridotto. Una signora anziana è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, più per lo spavento che per reali problemi respiratori.

Tutte le altre persone sono state assistite sul posto dal 118. L'8 Gallery è rimasto chiuso per più di un'ora. La polizia visionerà i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di fare chiarezza. Negli ultimi mesi episodi simili si sono verificati a un centro commerciale di Beinasco e al Liceo Cottini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fialetta urticante all'8 Gallery del Lingotto, momenti di panico

TorinoToday è in caricamento