rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prevenzione “Stragi del sabato sera”: denunciate diverse persone

10 persone denunciate, elevate 27 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, 12 patenti ritirate, 58 veicoli e 96 persone controllate costituiscono il risultato delle attività svolte dai militari delle Stazioni e delle Aliquote Radiomobili delle Compagnie carabinieri di Villanova d’Asti e di Canelli. Nelle rete di controlli straordinari sono finiti anche diversi torinesi.

All’uscita della barriera autostradale di Villanova d’Asti, una 19enne torinese è stata denunciata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villanova d’Asti per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti poiché risultata positiva ai cannabinoidi e il passeggero 20enne, anch’egli di Torino, è stato denunciato per la cessione dello stupefacente alla ragazza. Sequestrati 2 grammi di marijuana e patente di guida ritirata. 

A Villanova d’Asti, lungo la S.R.10, i carabinieri dell’Aliuquota Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato un brasiliano 28enne residente a Torre Pellice perche all’atto del controllo si rifiutava di sottoporsi all’accertamento del tasso etilometrico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione “Stragi del sabato sera”: denunciate diverse persone

TorinoToday è in caricamento