rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Vestignè

Sorpreso a rompere i vetri di un’auto e di un camper, arrestato dalla municipale

Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre in via Leinì gli Agenti del Comando di Porta Palazzo della Polizia Municipale, intervenuti per la rimozione di un veicolo in sosta irregolare su un passo carrabile, hanno arrestato un 36enne di nazionalità marocchina. 

L’uomo aveva appena infranto un vetro di una Lancia Y in via Vestignè e poco lontano stava tentando di nascondersi dentro un camper al quale aveva appena rotto il vetro della portiera anteriore sinistra. 

Il malvivente maldestro ha fatto troppo rumore tanto da richiamare l’attenzione di due passanti che hanno avvisato gli agenti. Il delinquente è stato quindi raggiunto e immobilizzato dagli Agenti e dai componenti di una pattuglia dei Carabinieri, nel frattempo giunti sul posto.
 
Il fermato, accompagnato presso il Comando di via Bologna 74, risulta essere irregolarmente sul territorio nazionale e con precedenti penali (reati contro il patrimonio). Il 36enne è stato quindi arrestato e portato nelle camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rompere i vetri di un’auto e di un camper, arrestato dalla municipale

TorinoToday è in caricamento