rotate-mobile
Cronaca

Tiro con l'arco, moto e auto d'epoca per celebrare l'associazione Audido

Una domenica all'insegna dei diversamente dotati. Si è svolto in piazza Macario l'evento per aiutare l'associazione Audido. Numerosi i giovani presenti agli stand

Aiutare chi è in difficoltà, soprattutto in questi momenti di crisi. Si è svolta ieri in via Musiné e Piazza Macario la manifestazione benefica a favore dell’associazione Audido, Autogestione Diversamente Dotati, punto di riferimento per ragazzi diversamente dotati.

La giornata è trascorsa tra attività ludiche, sportive e ricreative. Durante la giornata si sono esibite anche la fanfara dell’associazione Bersaglieri “La Marmora” e la pattuglia dei Bersaglieri ciclisti di Ciriè. L'evento ha visto una grandissima partecipazione di pubblico.

Nel corso della giornata sono state esposte anche moto e auto d’epoca, e nel pomeriggio i ragazzi hanno così potuto provare l’emozione di salire a bordo di una macchina da rally grazie ai piloti che, nella massima sicurezza, hanno messo a disposizione dei curiosi le loro automobili.

Sotto i portici del Centro Commerciale è stato anche possibile consumare un pasto a base di polenta, salsiccia e spezzatino a prezzo benefico. Tra le altre attività previste il tiro con l’arco nel vialetto che costeggia l’area mercatale, il gioco del Vortex per grandi e piccoli, il giro di prova con i piloti da rally, l’esibizione della scuola di danza “2 Passi". Tra gli sponsor dell’iniziativa anche l’azienda leader nel baratto VisioTrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, moto e auto d'epoca per celebrare l'associazione Audido

TorinoToday è in caricamento