menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Tiramisu”, la nuova campagna contro l’abbandono delle deiezioni canine

Locandine e volantini promuoveranno l'iniziativa Amiat per una Torino più accogliente e pulita

Una campagna pubblicitaria che si differenzia in tutti i sensi. In questi giorni partirà a Torino l’iniziativa di sensibilizzazione, realizzata da Amiat, società del Gruppo Iren, e Città di Torino, contro l’abbandono delle deiezioni canine.

“Tiramisu“ è l’headline della campagna che campeggia sotto l’immagine di un cane intento a fissare la padrona, quasi a volerle ricordare i suoi obblighi comportamentali nei confronti della deiezione appena prodotta.

“Con un semplice gesto contribuisci a rendere migliore la tua città” così recita infatti il Pay Off che fa leva sul senso civico degli amanti degli animali a quattro zampe per una città più accogliente e pulita.

Locandine e volantini con il visual della campagna verranno rispettivamente affisse e distribuiti presso gli studi veterinari, i negozi specializzati nella vendita di articoli per animali, nei canili cittadini e nelle sedi di circoscrizione, al fine di sensibilizzare i proprietari e i conduttori di cani a non abbandonare le deiezioni..

I volantini contengono inoltre utili informazioni sul corretto conferimento del contenuto della lettiera: contenitore dei rifiuti organici per una lettiera compostabile, contenitore non recuperabile invece per una lettiera tradizionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento