In 10mila per la "Color run", la marcia più colorata del mondo

Grande successo al parco del Valentino per la 5 chilometri più allegra del pianeta. Testimonial d'eccezione Clemente Russo e Cristina Chiabotto

Diecimila persone hanno colorato il parco del Valentino per la prima tappa della “The Color Run” di Torino correndo la “5 km più allegra del pianeta” ricoprendosi dalla testa ai piedi di migliaia di colori. Alla partenza i protagonisti di “Star Wars”, che hanno dato il via alla corsa impugnando i blaster Nerf, partner di The Color Run. Lungo il percorso tanto divertimento per tutti i partecipanti, che ad ogni chilometro sono stati raggiunti dai getti di colore lanciati dai color angels.

La manifestazione, cuore del Gazzetta Color Tour e curata per la parte organizzativa da Rcs Sport, ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito, con soddisfazione anche da parte dell’assessorato allo Sport del Comune di Torino che si sta preparando per il grande appuntamento del prossimo anno, ossia Torino Capitale dello Sport 2015.

All’evento hanno preso parte Clemente Russo, Ambassador Expo 2015, e Cristina Chiabotto, testimonial NutriAid. “Ci aspettavamo un successo ma non così grande – ha sottolineato Andrea Trabuio, responsabile eventi di massa Rcs Sport – The Color Run è una manifestazione sportiva, ma anche un’occasione per stare insieme e divertirsi. Ringraziamo la Città di Torino e tutte le charity che hanno creduto in questo progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Perde il controllo dell'auto, colpisce un'altra macchina e finisce contro il muro: due feriti

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento