rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Università di Torino, da domani al via i test di ammissione

Si comincia con Ottica e optometria e poi via via verranno fatti tutti i test per i corsi a numero chiuso. Fino al 7 ottobre, invece, sarà possibile compilare la domanda online per gli altri corsi

L'inizio del nuovo anno accademico si avvicina e da domani prenderanno il via i test di ammissione per i corsi di studio a numero programmato dell'Università di Torino. Si partirà con i test per Ottica e optometria, il giorno successivo per Scienze e tecniche psicologiche. Il 5 settembre sarà la volta di Medicina ed Economia, il 6 di Chimica e tecnologia farmaceutica e di Veterinaria, il 7 di Scienze della comunicazione, l'8 di Farmacia e dei Corsi di laurea delle professioni sanitarie, il 9 di Scienze biologiche, il 12 per il Servizio sociale, per le Scienze degli alimenti e della nutrizione umana, per Biotecnologie e infine per, il 13 Tecniche erboristiche, il 19 Scienze delle attività motorie e sportive, il 26 per l'ingresso alla Scuola di Studi Superiori e infine il 10 ottobre i test per Scienze della formazione primaria.

Per quanto riguarda i corsi di studio senza limitazioni di numero di studenti, c'è tempo fino al 7 ottobre per compilare la domanda on-line sul sito www.unito.it. E' possibile consegnare la domanda di immatricolazione,precedentemente compilata on-line, stampata, firmata e corredata della documentazione richiesta, presso il Centro Immatricolazioni, Ex Manifattura Tabacchi. L'elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell'anno accademico 2011-2012 e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni sono reperibili all'indirizzo:https://www.unito.it/accessorapido/immatricolazioni.


(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Torino, da domani al via i test di ammissione

TorinoToday è in caricamento