rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sospetto terrorista della strage di Parigi in Italia? E' caccia a una Seat Ibiza nera

La polizia stradale avrebbe diramato una nota a tutte le pattuglie: Baptiste Burgy, francese di 32 anni, uno dei sospetti terroristi dell'attentato di venerdì scorso in Francia, avrebbe oltrepassato il confine a bordo di una Seat Ibiza nera

La notizia è dell'ultimo minuto, uno dei terroristi della notte di fuoco di Parigi sarebbe nel torinese. Da quanto si apprende la polizia stradale gli starebbe già dando la caccia sulle strade della tangenziale alle porte del capoluogo piemontese.

Si tratta di una Seat Ibiza nera targata GUT18053 con a bordo Baptiste Burgy, francese di 32 anni, sospettato dalle autorità francesi di essere uno dei protagonisti della strage di venerdì scorso.

Dopo la fuga da Parigi il trentaduenne ricercato avrebbe varcato i confini passando nella giornata di ieri dalla frontiera di Ventimiglia.

Nonostante per il momento si tratti di una segnalazione di cui si cercano conferme, le ricerche sono state allargate in tutto il Nord Italia. Intanto a Torino è in corso in Prefettura un comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico.

AGGIORNAMENTO ---> L'AUTO E' STATA RITROVATA (clicca qui per leggere)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetto terrorista della strage di Parigi in Italia? E' caccia a una Seat Ibiza nera

TorinoToday è in caricamento