rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Biella, caos sulla consigliera 5 Stelle: "Quello dei poliziotti è omicidio"

Alla notizia dell'uccisione di Anis Amri, il terrorista che a Berlino ha ammazzato 12 persone, l'ex candidata sindaco si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno scatenato il web

Antonella Buscaglia, consigliera del Movimento 5 Stelle di Biella, è finita nella bufera dopo un post pubblicato su Facebook.

Dopo la diffusione della notizia dell'uccisione di Anis Amri, il terrorista che a Berlino ha ucciso 12 persone, l'ex candidata sindaco si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno scatenato il web.

Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato - scrive -. Leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di in uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!”.

Forse un attacco alla Lega Nord che si era complimentata, poco prima, con i due agenti. In giornata si è, infatti, ne è nato un batti e ribatti con il consigliere comunale del Carroccio Giacomo Moscarola.

Per il movimento 5 stelle di Biella, la vita di un poliziotto e quella di un terrorista, sono la stessa cosa...... vergogna a 5 stelle!!!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biella, caos sulla consigliera 5 Stelle: "Quello dei poliziotti è omicidio"

TorinoToday è in caricamento