rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca Mirafiori Nord / Via Guido Reni

Via Guido Reni: precipita dall'ottavo piano, donna miracolosamente illesa

Una donna è caduta dall'ottavo ma è rimasta incredibilmente illesa. E' successo in via Guido Reni. Non si esclude il tentato suicidio

Una donna moldava di 48 anni si è salvata miracolosamente dalla caduta dal suo balcone all'ottavo piano di via Guido Reni. La donna è precipitata ed è rimbalzata sul balcone dell'appartamento del piano sotto al suo ed è finita su quello del quinto piano, rimanendo illesa.

Non si esclude che la donna abbia tentato di togliersi la vita da sola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le Volanti della Polizia e i sanitari del 118 che l'hanno soccorsa e portata all'ospedale Molinette dove è stata ricoverata.


Secondo la prima ricostruzione la donna avrebbe compiuto il gesto perché si sarebbe agitata dopo aver saputo che la figlia, che sarebbe dovuta venirla a trovare dalla Moldava, all'ultimo l'abbia avvisata dell'impossibilità a partire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Guido Reni: precipita dall'ottavo piano, donna miracolosamente illesa

TorinoToday è in caricamento