rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Si getta nella Dora sotto gli occhi dei passanti, ragazza salvata da un pompiere

Il pompiere ha sfidato buio e corrente e si è lanciato in acqua per salvare la giovane che, nel frattempo, dopo aver annaspato a lungo era stata trascinata fino al ponte Isabella

Ha tentato di togliersi la vita gettandosi nelle acque della Dora Baltea. Una ragazza di 31 anni è stata salvata ieri sera dai vigili del fuoco a Ivrea, allertati da alcuni passanti che l'hanno vista superare le barriere e lasciarsi cadere dal ponte Vecchio. Alcuni residenti, peraltro, hanno anche cercato di intervenire per salvarla: la giovane, tuttavia, è stata molto rapida e dopo pochissimi istanti era già in acqua.

Celere l'intervento dei pompieri di Ivrea, uno dei quali, con estremo coraggio, ha sfidato la corrente ed il buio e si è gettato nel fiume per recuperare la giovane che, nel frattempo, dopo aver annaspato a lungo, è stata trascinata fino all'altezza del ponte Isabella. In pochi minuti il vigile del fuoco ha tratto in salvo la donna e l'ha riportata a riva.

La ragazza, di origini slovacche, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea: le sue condizioni non sono particolarmente gravi. Ora spetta alla polizia capire quali siano state le possibili cause che hanno spinto la giovane a compiere il folle gesto e tentare il suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta nella Dora sotto gli occhi dei passanti, ragazza salvata da un pompiere

TorinoToday è in caricamento