rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Carlo Felice

Serata di paura per quattro ragazze a Torino: un maniaco ne trascina via una per violentarla

Il giovane è stato arrestato

Paura per un gruppo di quattro ragazze, alcune delle quali minorenni, la sera di lunedì 8 febbraio 2021 in piazza Carlo Felice. Mentre passeggiavano intorno alle 21,15 sono state avvicinate da un marocchino di 28 anni che prima ha fatto avances sessuali verso di loro e poi, nonostante un suo amico avesse tentato di fermarlo, è passato alle vie di fatto con una ragazza di 18 anni, afferrandola per un braccio e peri capelli e trascinandola via, mentre le palpava il seno.

Una delle ragazze, di origini marocchine, ha provato a dissuarderlo parlandogli in arabo e ha consentito alla vittima di divincolarsi dalla sua presa. Le quattro così sono riuscite a scappare e lui, per ripicca, ha estratto dallo zaino una bottiglia di liquore e l'ha scagliata colpendo alla schiena la più giovane di esse, di appena 15 anni. Fortunatamente quest'ultima ha riportato soltanto una contusione.

In breve tempo sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato Barriera di Nizza, che ha trovato il ragazzo con i pantaloni calati allo scopo di mostrare le parti intime dalle vittime. Quando ha visto gli agenti, lui ha cercato di prenderli a pugni ma è stato bloccato e arrestato per violenza sessuale aggravata e lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di paura per quattro ragazze a Torino: un maniaco ne trascina via una per violentarla

TorinoToday è in caricamento