rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Sud / Via Modesto Panetti

Lo stupratore arrestato è seriale: ragazza denuncia altro tentativo di violenza

In un parco nelle vicinanze

Una seconda ragazza, italiana di 24 anni, ha denunciato un tentativo di stupro subito dal 28enne ghanese arrestato dai carabinieri lunedì 20 agosto 2018 al parco delle Vallere

La vittima ha raccontato ai carabinieri che sabato 18 agosto scorso, intorno alle ore 13, mentre passeggiava con un’amica a Torino, in via Panetti, all’interno del parco Colonetti, è stata avvicinata da uno sconosciuto che, dopo averla bloccata, ha tentato di strapparle con una mano la maglietta. Le due ragazze avevano reagito e lui era fuggito. La vittima non aveva poi denunciato l’aggressione nonostante l’invito a farlo da parte della polizia intervenuta sul posto e lo ha fatto solo nella giornata di oggi, mercoledì 22, riconoscendo nell'arrestato l'autore dell'aggressione.

“E' decisiva la collaborazione dei cittadini - dicono i militari dell'Arma -. Le indagini proseguono per stabilire se ci siano altri episodi. Invitiamo la cittadinanza a continuare a offrire la propria collaborazione. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stupratore arrestato è seriale: ragazza denuncia altro tentativo di violenza

TorinoToday è in caricamento