menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro tenta furto e si dà alla fuga sul bus, arrestato dagli agenti di polizia

L'uomo, dopo esser stato bloccato dal custode dello stabile e da altre persone, è riuscito a divincolarsi e salire su un bus cittadino. E' stato arrestato dagli agenti di polizia

Dopo il furto tenta di darsi alla fuga su un bus cittadino, ma viene individuato e arrestato dagli agenti della polizia di Stato. L'uomo, rumeno di 40 anni senza fissa dimora, dovrà ora rispondere di tentato furto. 

Secondo le ricostruzioni degli operatori di polizia, effettuate anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, lo straniero si è introdotto all'interno di un grande stabile privato nei pressi di via Lancia, facendo scattare l'allarme. Alla vista del custode che è accorso per prendere visione di quanto stava accadendo, il reo si è dato alla fuga scavalcando il muro di cinta dell'edificio.

Raggiunto dal custode e da altre persone in via Lancia, il fuggitivo ha opposto resistenza fino a quando è riuscito a divincolarsi e a salire sull'autobus.

Gli agenti, avvisati de fatto, hanno intercettato il mezzo pubblico e, dopo averlo fermato ed essere saliti a bordo, sono riusciti a identificare la persona segnalata. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento