rotate-mobile
Cronaca Parella / Via Giovanni Servais

Tenta un furto in un'azienda in piena notte ma viene sorpreso: arrestato

E' successo la notte scorsa in via Servais dove un 57enne italiano si è introdotto furtivamente in una ditta, alla ricerca di qualcosa da rubare

Si è intrufolato in piena notte in una ditta di via Servais a Torino ma, tramite l'impianto video, il titolare ha potuto osservare i suoi movimenti in diretta. A introdursi furtivamente nelle stabile, dopo aver scardinato le serrature, è stato un italiano di 57 anni: l'uomo, che pensava di farla franca, ha iniziato a rovistare nelle scrivanie cercando qualcosa di valore da rubare ma l'allarme è scattato e il titolare della ditta l'ha sorpreso tramite la telecamera.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della squadra volanti che hanno fermato il ladro mentre cercava di nascondersi in strada, dietro ad alcuni veicoli parcheggiati. L'uomo però non è riuscito a fuggire: addosso aveva ancora i guanti in lattice oltre a un cacciavite, una torcia elettrica e una scatola appena sottratta dagli uffici.

Dentro vi erano 20 euro e un mazzo di chiavi della ditta nella quale si era appena introdotto. L'uomo, che a suo carico ha già numerosi precedenti, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto in un'azienda in piena notte ma viene sorpreso: arrestato

TorinoToday è in caricamento