rotate-mobile
Cronaca

Due prostitute accoltellate nella notte a Torino: una è grave, fuggiti gli aggressori

La prima è stata operata per una profonda ferita all'addome, la seconda è stata già dimessa

Due tentati omicidi di prostitute romene sono avvenuti nella notte di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, a Torino. Il più grave in via Biscarra, dove la ragazza, 28enne, è stata trovata dai sanitari in casa con una ferita da arma da taglio all'addome. È stata soccorsa e portata all'ospedale Molinette, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico lungo oltre cinque ore da parte dei medici Mauro Santarelli e Marinella Zanierato.

Sul caso sono in corso le indagini della squadra mobile cittadina. La vittima, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, ha raccontato agli investigatori che aveva avuto un appuntamento con un magrebino, fuggito insieme a un complice dopo l'accaduto. Si trova ricoverata nel reparto di chirurgia dell'ospedale.

In via Trino c'è stato il secondo episodio, che ha avuto come vittima una ragazza 24enne ferita in strada da una coltellata alla schiena. Ha raccontato ai carabinieri, intervenuti sul posto, che a colpirla è stato un cliente che aveva perso le staffe. È stata trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 20 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due prostitute accoltellate nella notte a Torino: una è grave, fuggiti gli aggressori

TorinoToday è in caricamento