rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Tentano il furto da Zara, beccati con i vestiti in borsa

Due ragazzi giovanissimi sono stati arrestati per tentato furto aggravato. Hanno provato a non pagare alcuni capi nascondendoli in una borsa schermata

Due ragazzi di origine romena sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso. I due giovani hanno provato ad uscire dal negozio Zara di via Roma con alcuni capi nascosti dentro un borsone schermato, ma sono stati scoperti dal personale di vigilanza del locale commerciale.

Per riuscire a rubare gli indumenti senza che nessuno se ne accorgesse, si sono recati nel camerino con diversi capi. Alcuni li hanno poi rimessi al proprio posto, mentre altri li hanno nascosti nel borsone o se li sono infilati direttamente addosso. Con alcuni attrezzi atti allo scasso sono riusciti a togliere le placchette antitaccheggio, ma ciò non gli è bastato a farla franca.

Il personale di sicurezza li ha fermati entrambi e, una volta accertato che stavano per compiere il furto, hanno chiamato la Polizia. Gli agenti intervenuti sul posto, li hanno arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto da Zara, beccati con i vestiti in borsa

TorinoToday è in caricamento