rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Monginevro

Tenta di rapinare una farmacia ma viene messo in fuga dal titolare

L'uomo, con precedenti, ha minacciato il farmacista con un taglierino

 Tenta di rapinare una farmacia con un taglierino ma viene sorpreso dalla reazione del farmacista. Un 44enne con precedenti, all'ora di chiusura, venerdì 27 gennaio, si è presentato in negozio chiedendo l'incasso e minacciando il personale. Ma nel momento in cui ha brandito l'arma nei confronti del titolare, questi ha reagito. 

Ne è nata una colluttazione tra i due nel corso della quale il rapinatore ha perso il taglierino, fuggendo in direzione di in via Sagra di San Michele. Nel frattempo personale della farmacia aveva contattato il 113.

Gli equipaggi della volante giunti sul posto, ricevute le descrizioni, si sono messi sulle tracce dell’uomo, intercettandolo in corso Brunelleschi, nonostante il suo tentativo di nascondersi dietro un camper in sosta.

Proprio qui sono stati anche ritrovati i guanti utilizzati nel corso della rapina. Nella farmacia gli agenti hanno poi rinvenuto anche il taglierino e lo scaldacollo che l’uomo aveva perso nel corso della colluttazione. A seguito dei fatti gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare una farmacia ma viene messo in fuga dal titolare

TorinoToday è in caricamento