rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Torino, tenta la rapina in un negozio poi dà in escandescenze: arrestato

Pretendeva 5 bottiglie di whisky in cambio dei soldi che diceva di avere perso all’interno del minimarket

Sostenendo di aver perso 60 euro all’interno di minimarket in corso Giulio Cesare, un uomo ha preteso dalla proprietaria 5 bottiglie di whisky. È accaduto domenica 13 giugno. L’esercente ha rifiutato nettamente e così è scattata la minaccia nei suoi confronti, con il tentativo (non riuscito) dell’uomo di aprire la cassa. 

La donna ha immediatamente chiesto aiuto al marito che ha composto il numero unico di emergenza per chiedere soccorso, mentre l’ospite indesiderato danneggiava parte del mobilio presente nel retrobottega. All’arrivo della pattuglia del Commissariato Dora Vanchiglia, l’uomo ha dato ulteriormente in escandescenze, lanciando al loro indirizzo delle bottiglie di vetro.

La sua resistenza è continuata anche al di fuori del minimarket quando, non volendo salire sulla Volante, ha provocato alcune escoriazioni ai poliziotti. Lo stesso comportamento si è ripetuto nelle fasi della sua traduzione negli uffici della Questura. L’uomo, sprovvisto di qualsiasi documento di identità è stato arrestato per tentata rapina, rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tenta la rapina in un negozio poi dà in escandescenze: arrestato

TorinoToday è in caricamento