rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Banda dei Rolex in azione: tentata rapina con pistola in pieno centro

Un libero professionista è stato avvicinato, all'ora di pranzo in corso Massimo D'Azeglio, da un malvivente che l'ha minacciato con una pistola

Cerca di rubare il Rolex a un libero professionista e lo minaccia con la pistola. E' successo oggi alle 12.45 in corso Massimo D'Azeglio dove un 54enne, mentre stava scendendo dalla sua auto, è stato avvicinato da un uomo che gli ha puntato una pistola contro, per farsi consegnare il prezioso Rolex che aveva al polso.

La vittima è riuscita a reagire e ad allontanarsi nonostante un complice del malvivente, a bordo di un motorino, cercasse di impedirglielo. In quel momento dalla pistola del rapinatore sono partiti due colpi, fortunatamente esplosi a salve.

Non ci sono infatti stati feriti. Il libero professionista ha poi chiamato il 112 e immediatamente i carabinieri della compagnia San Carlo hanno istituito posti di blocco nella zona. Nel corso del sopralluogo i militari hanno rinvenuto, sul luogo dei fatti accaduti poco prima, due proiettili per arma a salve che sono stati sottoposti a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dei Rolex in azione: tentata rapina con pistola in pieno centro

TorinoToday è in caricamento