rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Bernardino Luini

Tentata rapina all'Aiazzone di via Luini, tre ventenni in manette

Uno di loro ha scavalcato il cancello d'ingresso, gli altri due sono rimasti a fare da palo. Le forze dell'ordine sono state avvisate da una telefonata di un residente. Tutti e tre i ragazzi sono stati fermati

Nella notte il magazzino Aiazzone di via Luini è stato preso d'assalto da tre ragazzi che avevano intenzione di portare via quello che ancora rimane dell'ex mobilificio.

Di età compresa tra i 17 e i 25 anni, i giovani, tutti di nazionalità romena, sono stati visti da alcuni residenti mentre si aggiravano nei pressi del cancello d'ingresso. Uno di loro lo ha scavalcato, mentre gli altri due sono rimasti a presidio.

Le forze dell'ordine sono state avvisate da una telefonata. Una pattuglia della Squadra Volante si è recata sul posto: i due ragazzi rimasti a fare da palo si sono dati alla fuga per qualche metro, prima di essere bloccati dagli agenti. Intanto altri poliziotti sono entrati nel magazzino del mobilificio dove hanno trovato il terzo complice nascosto tra un gabbiotto e il muro perimetrale della struttura.

I tre ragazzi sono stati arrestati per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina all'Aiazzone di via Luini, tre ventenni in manette

TorinoToday è in caricamento