Cronaca Rebaudengo / Piazza Conti di Rebaudengo

Tenta rapina in banca, ma appena vede gli agenti si costituisce

Singolare episodio ieri presso la filiale Unicredit di Piazza Rebaudengo: armato di scacciacani, un uomo ha tenuto in ostaggio alcuni dipendenti per un'ora, ma alla fine ha preferito arrendersi

Singolare vicenda, nella giornata di ieri, in una banca di Torino. Un uomo ha tentato infatti di compiere una rapina, ma – alla vista dei primi agenti giunti sul posto – ha preferito desistere dall’intento e costituirsi alla forze dell’ordine.

L’episodio è accaduto presso la filiale Unicredit di Piazza Rebaudengo, verso le ore 14. M. T., 55enne con precedenti penali, è entrato nella struttura armato di scacciacani – fedele riproduzione di una semi-automatica – e ha minacciato i dipendenti della banca. L’uomo ha atteso che l’apparecchiatura Bancomat venisse aperta, tenendo sotto sequestro alcuni impiegati per circa un’ora.


Non appena ha scorto alcuni agenti all’esterno delle mura, però, ha preferito arrendersi. Uscito di propria spontanea volontà dalla filiale, infatti, si è immediatamente costituito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in banca, ma appena vede gli agenti si costituisce

TorinoToday è in caricamento