rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Chiesa della Salute

Sfilza di multe, scatta il parapiglia tra Municipale e residenti

Il parapiglia si è generato a seguito di alcune contravvenzioni che gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato su vetture parcheggiate in divieto di sosta

Attimi di tensione si sono registrati questa mattina in via Chiesa della Salute dove due cittadini, dopo aver inveito contro le forze dell'ordine sono stati, uno arrestato, l'altro denunciato a piede libero.

Il diverbio tra residenti e Polizia Municipale è scattato a seguito di alcune contravvenzioni che gli agenti hanno verbalizzato su altrettante auto parcheggiate in divieto di sosta. Mentre i civich erano intenti a verbalizzare, i commercianti sono usciti fuori dai loro esercizi commerciali ed hanno cominciato ad opporre resistenza per impedire che venisse effettuata la contravvenzione.

Il video dei diverbi >>

La protesta dei cittadini è stata talmente focosa che uno di loro è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e l'altro denunciato a piede libero con la medesima accusa.

Molte le polemiche - con tanto di insulti rivolti agli agenti della Polizia Municipale - dei cittadini che hanno assistito alla scena, tanto che il video registrato da un residente, ha ben presto fatto il giro del web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilza di multe, scatta il parapiglia tra Municipale e residenti

TorinoToday è in caricamento