Sfilza di multe, scatta il parapiglia tra Municipale e residenti

Il parapiglia si è generato a seguito di alcune contravvenzioni che gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato su vetture parcheggiate in divieto di sosta

Attimi di tensione si sono registrati questa mattina in via Chiesa della Salute dove due cittadini, dopo aver inveito contro le forze dell'ordine sono stati, uno arrestato, l'altro denunciato a piede libero.

Il diverbio tra residenti e Polizia Municipale è scattato a seguito di alcune contravvenzioni che gli agenti hanno verbalizzato su altrettante auto parcheggiate in divieto di sosta. Mentre i civich erano intenti a verbalizzare, i commercianti sono usciti fuori dai loro esercizi commerciali ed hanno cominciato ad opporre resistenza per impedire che venisse effettuata la contravvenzione.

Il video dei diverbi >>

La protesta dei cittadini è stata talmente focosa che uno di loro è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e l'altro denunciato a piede libero con la medesima accusa.

Molte le polemiche - con tanto di insulti rivolti agli agenti della Polizia Municipale - dei cittadini che hanno assistito alla scena, tanto che il video registrato da un residente, ha ben presto fatto il giro del web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno nella notte: bruciano cataste di carta nella ditta, le ceneri volano sui balconi

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Investita da un'auto impazzita alla fermata del bus, è in condizioni gravi

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

Torna su
TorinoToday è in caricamento