rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Taxi abusivi e camion, il centro commerciale Palatino si appella al Comune

Dal punto di vista dell’ordine pubblico permane il solito problema degli spacciatori che approfittano di ogni zona d’ombra per vendere droga

Le auto dei “kabu kabu” in colonna alle spalle del Palatino di Porta Palazzo. Mentre loro, i tassisti africani, restano fedeli al loro posto, con la portiera rigorosamente aperta in attesa di qualche cliente, mentre tutto intorno i tossici vanno in cerca della solite dose di droga.

La situazione, non entusiasmante, di Porta Palazzo è stata denunciata anche dalla cooperativa che gestisce il centro commerciale Palatino di piazza della Repubblica.

A Palazzo Civico i gestori hanno chiesto sicurezze dal punto di vista dell’ordine pubblico: compreso l’allontanamento dei Kabu Kabu, i tassisti africani che, abusivamente, continuano a presidiare l’area davanti alla fermata delle linee 3 e 16

Tra le altre noti dolenti anche lo spaccio, la gestione interna e i costi di manutenzione. Oltre allo spostamento delle bancarelle che si collocano ogni giorno davanti all’ingresso del centro commerciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi abusivi e camion, il centro commerciale Palatino si appella al Comune

TorinoToday è in caricamento