rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi in struttura e sosta in zona blu, da ottobre le nuove soluzioni Gtt

Saranno disponibili, unicamente presso i Centri di Servizio al Cliente, i nuovi abbonamenti trimestrali e annuali in zona ZTL centrale

Importanti novità per gli automobilisti torinesi a partire da ottobre. Saranno introdotte nuove possibilità di abbonamento per agevolare coloro che usufruiscono frequentemente sia dei parcheggi in struttura sia di quelli nelle zone delimitate dalle strisce blu.

Parcheggi in struttura - Oltre alla consueta offerta, sarà possibile acquistare abbonamenti trimestrali ed annuali, con forti sconti rispetto alle attuali tariffe. Presso i parcheggi in struttura Bacigalupo, Ventimiglia e Molinette sarà possibile, una volta acquistato l'abbonamento per un parcheggio, poter accedere liberamente anche agli altri, ampliando quindi la possibilità per la sosta. Un'opportunità in più per dipendenti, pazienti e visitatori delle Molinette, Sant'Anna, C.T.O., Regina Margherita e San Lazzaro.

Sosta nelle strisce blu - Per andare maggiormente incontro alle esigenze di chi utilizza in modo continuativo l'auto in città, dal 3 ottobre sarà istituito un nuovo abbonamento plurisettimanale da 450 ore di parcheggio (10 settimane) per tutte le aree di sosta (ordinaria, ridotta e ZTL centrale). Sarà inoltre introdotta la possibilità di acquistare l'abbonamento plurisettimanale da 180 ore (4 settimane) anche per la zona ZTL centrale.

Nel corso del mese di ottobre saranno disponibili unicamente presso i Centri di Servizio al Cliente nuovi abbonamenti trimestrali e annuali, che potranno essere utilizzati a partire dal mese di novembre attraverso l'esposizione di un'apposita vetrofania. Anche in questo caso sarà introdotta la stessa possibilità di abbonamento trimestrale o annuale in zona ZTL centrale. Questo consentirà un notevole risparmio per l'utenza (dal 20 al 30 per cento) rispetto agli odierni abbonamenti mensili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi in struttura e sosta in zona blu, da ottobre le nuove soluzioni Gtt

TorinoToday è in caricamento