rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Va a Espedito Sacchetti il superpremio di Poste assicura

Al concorso promosso da Poste Assicura poteva partecipare chi avesse sottoscritto la polizza "Postaprotezione Casa", un prodotto assicurativo per la casa

 

Il concorso a premi "Ami la tua casa? E allora parti!", promosso da Poste Assicura, la compagnia assicurativa del Gruppo Poste italiane si è concluso. Era rivolto a tutti coloro che hanno sottoscritto, nel periodo dall'11 giugno al 28 luglio 2012, la polizza "Postaprotezione Casa".
 
I premi relativi all'estrazione settimanale e finale  consistevano rispettivamente in 5 smartphone e un viaggio per due persone con destinazione a scelta del vincitore. Il superpremio, consegnato a Torino, è andato a Espedito Sacchetti di Bosconero (Torino). Postaprotezione Casa è un prodotto assicurativo per la casa che permette di costruirsi una protezione su misura, scegliendo tra la combinazione delle diverse formule Incendio, Furto e Capofamiglia.
 
Chi sottoscrive Postaprotezione Casa Special (fino al 31 dicembre) partecipa al concorso a premi "Porta a casa la tua casa!" con la possibilità di vincere ogni mese buoni acquisto per 3 cucine, 3 camere da letto e 3 soggiorni IKEA, mentre il superpremio finale prevede l'arredamento completo IKEA per tutta la casa. Il regolamento è su www.poste-assicura.it.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a Espedito Sacchetti il superpremio di Poste assicura

TorinoToday è in caricamento