rotate-mobile
Cronaca Candia Canavese

Tragedia nel chivassese: un ragazzo di 15 anni si toglie la vita

Si è legato una corda intorno al collo nella tavernetta di casa. A fare la terribile scoperta la madre, scesa per chiamarlo. Sconosciute le cause del gesto estremo: indagano i Carabinieri di Chivasso

Una tragedia che ha sconvolto il comune di Tonengo di Mazzè, nel Canavese. Un ragazzino di 15 anni si è tolto la vita nella tavernetta della casa in cui abitava con la mamma.

La stessa genitrice ha trovato il figlio ormai senza vita con una corda intorno al collo. Sapeva che era sceso a suonare la chitarra, ma vista l'ora tarda e non vedendolo rientrare, lo è andato a chiamare facendo la terribile scoperta. A nulla è servito l'allarme e l'arrivo immediato dei sanitari del 118, il quindicenne era ormai deceduto.

Sul perché del gesto estremo compiuto da un ragazzo descritto da tutti come allegro e di compagnia, non certamente sofferente di qualcosa, stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Chivasso. Non sono stati trovati biglietti con qualche spiegazione, ma l'unica cosa che si sa è che ha mandato due messaggi sul cellulare ad una ragazza sua coetanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel chivassese: un ragazzo di 15 anni si toglie la vita

TorinoToday è in caricamento