rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo Canavese

Dramma sulla linea ferroviaria Chieri-Trofarello, pensionato sotto un treno

Ha aspettato l'arrivo del convoglio e si è gettato sotto. La Polizia ferroviaria non ha trovato biglietti che spieghino il gesto estremo. La vittima non aveva documenti addosso: si tratterebbe di un 65enne

Un pensionato questo pomeriggio si è tolto la vita gettandosi sotto un treno del servizio ferroviario metropolitano tra Chieri e Trofarello.

Il dramma si è consumato poco prima delle 16.30. Prima di compiere il gesto estremo l'uomo ha abbandonato la sua bicicletta sul cavalcavia e ha raggiunto i binari mentre stava arrivando il convoglio regionale 20020 diretto a Rivarolo. Il macchinista non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto fatale.

Sul posto è intervenuta la Polizia ferroviaria. La vittima, presumibilmente un sessantacinquenne, addosso non aveva documenti né biglietti.

La circolazione ferroviaria sulla linea Chieri-Trofarello è rimasta bloccata fino alle 20 di questa sera. Trenitalia è stata costretta a sostituire 18 treni regionali con bus sostitutivi mentre altri 8 regionali hanno subito rallentamenti fino a dieci minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla linea ferroviaria Chieri-Trofarello, pensionato sotto un treno

TorinoToday è in caricamento