rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia nel genovese, insegnate di Torino precipita dalla finestra e muore

L'insegnante, 52 anni, è deceduta precipitando dal quarto piano di una casa in cui passava da anni le ferie a Rapallo, in provincia di Genova. Da quanto si è saputo, la donna soffriva di depressione: non si esclude il suicidio

Tragedia torinese a Rapallo, in provincia di Genova. Una insegnante di 52 anni, residente nel capoluogo piemontese, è morta precipitando dalla finestra al quarto piano dell’abitazione in cui stava trascorrendo le vacanze. 

La donna, che danni soggiornava a Rapallo nel periodo estivo, si trovava in ferie insieme al marito e al figlio di 15 anni. Intorno alle ore 18 avrebbe detto al coniuge di voler andare a fare una doccia, ma poco più tardi si è consumato il dramma: la cinquantaduenne è precipitata per diversi metri cadendo sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118. Quando sono arrivati, il cuore della donna batteva ancora, ma ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano e l’insegnante è deceduta poco dopo.

Stando alle prime testimonianze si tratterebbe di un suicidio. La donna, da quanto è trapelato, era da tempo in cura per depressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel genovese, insegnate di Torino precipita dalla finestra e muore

TorinoToday è in caricamento