rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Stupinigi

Scoperto gigantesco rave party a Stupinigi: presenti almeno 6.000 persone

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Scoperto nella notte un gigantesco rave party a Stupinigi. Al raduno sarebbero presenti almeno 6.000 persone. Poco dopo l'una di notte, per permettere l'intervento delle forze dell'ordine sul posto, è stato necessario bloccare le strade in zona Stupinigi e Beinasco, e la tangenziale di Torino. Sul posto i carabinieri. Nell'immagine che ci è stata inviata da un utente il blocco stradale nei pressi dell'incrocio tra Viale Torino e via XXV Aprile a Stupinigi.

Sul tema è intervenuto anche Daniel Cannati, sindaco di Beinasco, sulla sua pagina facebook spiegando che il rave party è al confine tra Borgaretto e Nichelino: "Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute e stanno monitorando la situazione. Vista la mole di partecipanti (si parla di circa 6.000 persone) ci vorranno diverse ore per normalizzare la situazione. Gli ingressi e le uscite di Borgaretto di via rondò Bernardo e circonvallazione esterna sono temporaneamente chiuse; da via Galilei si può transitare solo in direzione Nichelino. Resta aperta la viabilità da e verso Beinasco", ha scritto. 

Da quanto riporta una nota della Questura di Torino due poliziotti sono rimasti feriti in seguito ad alcuni scontri con i partecipanti al rave party. Questi prima hanno cercato di forzare, con i propri mezzi, gli sbarramenti delle Forze dell’ordine lanciando sassi, bottiglie e artifizi esplodenti verso gli operatori di Polizia e poi sono venuti a contatto con gli agenti nel corso delle azioni di alleggerimento da parte della polizia. 

Sul posto sono arrivati i carro attrezzi che stanno rimuovendo i mezzi che sono impropriamente sul posto come si vede dalle immagini che ci ha inviato un addetto del carro attrezzi Aci Globalcar. 

Rave Party-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto gigantesco rave party a Stupinigi: presenti almeno 6.000 persone

TorinoToday è in caricamento