rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso XI Febbraio

Scatta la sosta a pagamento attorno al Campus, un euro per ogni ora di sosta

Zone blu

Prosegue la realizzazione della segnaletica per l’attivazione della sosta a pagamento tra lungo Dora Savona e Siena, corso Tortona, corso Regina Margherita, corso XI Febbraio.

Dal 2 ottobre 2017 per parcheggiare nell’area occorrerà pagare 1 euro per ogni ora di sosta (biglietto giornaliero dalle ore 8 alle ore 19.30 a 7 euro; carnet 10 voucher a 9 euro), con la possibilità, come nelle altre zone a pagamento, di usufruire di carnet orari o di abbonamenti scontati.

Entro tale data tutti i residenti, cui è già stata inviata da Gtt una comunicazione dedicata, dovranno munirsi di un abbonamento, che consentirà di sostare il veicolo senza incorrere in sanzioni. Per agevolare le operazioni per il rilascio dell’abbonamento, a partire da oggi, 14 settembre, la Circoscrizione 7 ha messo a disposizione un punto informativo presso il centro anziani di lungo Dora Savona 30, vicino alla fermata del bus 19.

Il centro è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14 alle 17, ed è attrezzato con due postazioni informatiche da cui poter effettuare l’acquisto on-line con carta di credito e con l’aiuto di un operatore.

Per evitare il rischio di affollamento, si consiglia di non attendere gli ultimi giorni per effettuare la richiesta. Tutte le informazioni, modalità e documentazione necessaria, sono disponibili sul sito www.gtt.to.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la sosta a pagamento attorno al Campus, un euro per ogni ora di sosta

TorinoToday è in caricamento