rotate-mobile
Cronaca

Strage Nizza, ci sono anche due piemontesi tra i dispersi

Marinella Ravotti è nata a Torino e abita a San Michele Mondovì col marito Andrea Avagnina

Ci sono anche due piemontesi, Andrea Avagnina e Marinella Ravotti, tra i dispersi nella strage di Nizza.

La donna, 55 anni, infermiera all'Asl di Cuneo, è nata a Torino e abita col marito, 53 anni, gestore di un bar tabaccheria e consigliere comunale a San Michele Mondovì.

I parenti non hanno più notizie di loro da ieri. “Siamo in constante contatto con la Farnesina e con la prefettura. Speriamo che tutto si risolva per il meglio”, dice Domenico Michelotti, sindaco del paese.

La coppia era partita domenica per le vacanze a Nizza dove ha una casa proprio sulla Proménade des Anglais, dove è avvenuto l'attentato. “Nessuno sa se fossero ieri sera in strada per i fuochi ma il timore è tanto”, prosegue il sindaco che questa mattina ha ricevuto in municipio i parenti.

"Abbiamo rintracciato il numero di telefono del bar sotto la loro abitazione - dice ancora Michelotti - sono andati a suonare il campanello, a bussare alla porta, ma nulla. Ora la figlia sta rientrando da Las Palmas dove stava lavorando e poi il fidanzato l'accompagnerà a Nizza. Io spero che arrivi una telefonata che ci dica che è tutto a posto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage Nizza, ci sono anche due piemontesi tra i dispersi

TorinoToday è in caricamento