Strage Nizza, ci sono anche due piemontesi tra i dispersi
Marinella Ravotti è nata a Torino e abita a San Michele Mondovì col marito Andrea Avagnina
Ci sono anche due piemontesi, Andrea Avagnina e Marinella Ravotti, tra i dispersi nella strage di Nizza.
La donna, 55 anni, infermiera all'Asl di Cuneo, è nata a Torino e abita col marito, 53 anni, gestore di un bar tabaccheria e consigliere comunale a San Michele Mondovì.
I parenti non hanno più notizie di loro da ieri. “Siamo in constante contatto con la Farnesina e con la prefettura. Speriamo che tutto si risolva per il meglio”, dice Domenico Michelotti, sindaco del paese.
La coppia era partita domenica per le vacanze a Nizza dove ha una casa proprio sulla Proménade des Anglais, dove è avvenuto l'attentato. “Nessuno sa se fossero ieri sera in strada per i fuochi ma il timore è tanto”, prosegue il sindaco che questa mattina ha ricevuto in municipio i parenti.
"Abbiamo rintracciato il numero di telefono del bar sotto la loro abitazione - dice ancora Michelotti - sono andati a suonare il campanello, a bussare alla porta, ma nulla. Ora la figlia sta rientrando da Las Palmas dove stava lavorando e poi il fidanzato l'accompagnerà a Nizza. Io spero che arrivi una telefonata che ci dica che è tutto a posto".
In Evidenza
-
Torino e le sue 7 meraviglie museali: Forbes (e l'America) sono sempre più innamorati
-
Broccoli: tutti i poteri, i benefici e le proprietà
-
Maritozzo Day, il dolce tipico del Lazio (dall'Antica Roma) alla conquista di Torino (e dell'Italia)
-
Apre Fiabosco, il nuovo parco emozionale (vicinissimo a Torino) debutta per Natale