rotate-mobile
Cronaca Borgo Po / Strada Comunale Val San Martino Inferiore

Sequestrata sotto casa, picchiata e rapinata: arrestati due uomini

Una donna di 60 anni è stata costretta a salire nell'appartamento, in Strada Val San Martino Inferiore. I due rapinatori, cittadini marocchini di 22 e 30 anni, sono stati arrestati mentre tentavano la fuga

Una notte da incubo per una donna di 60 anni a Torino. L'hanno sequestrata sotto il portone di casa, costretta a salire nell'appartamento, poi legata, imbavagliata e picchiata selvaggiamente. Ora  ricoverata in ospedale mentre i due rapinatori sono stati arrestati dalla polizia. In manette i fratelli Elhabib e Abdelalghane M., marocchini di 30 e 22 anni. La 60enne è stata avvicinata proprio a due passi dal portone di casa, in Strada Val San Martino Inferiore, in una zona precollinare del capoluogo piemontese, attorno alle 2 della notte scorsa.

I due rapinatori, a volto coperto, hanno messo a soqquadro tutto e sono riusciti a impossessarsi di gioielli per un valore di 60 mila euro. La fuga col bottino non è riuscita. Mentre uscivano dalla'appartamento, infatti, hanno trovato i poliziotti, chiamati nel frattempo dai vicini di casa, che si erano insospettiti per il rumore provenienti dall'alloggio. Dopo una colluttazione sono stati arrestati dalle forze dell'ordine. Ora i due marocchini devono rispondere di sequestro di persona e rapina aggravata. La vittima dell'aggressione ha riportato traumi alla testa e alle costole, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata sotto casa, picchiata e rapinata: arrestati due uomini

TorinoToday è in caricamento