Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Autostrada Torino-Caselle: disagi e limitazioni alla circolazione

Dal 28 luglio iniziano i lavori di rifacimento della pavimentazione, saranno chiusi alcuni ingressi e ridotte le carreggiate

Anas prosegue i lavori di rifacimento della pavimentazione sulle strade della regione. A partire da giovedì 28 luglio saranno avviati i lavori sul raccordo autostradale Torino-Caselle dove saranno previste alcune limitazioni al transito. 

Sarà in vigore la riduzione di carreggiata in direzione Caselle dal km 0,000 al km 2,250 dalle 7 del 28 luglio alle 15 del 29 luglio e, poi, dalle 7 del 1° agosto fino alle 18 del 3 agosto; inoltre dalle 7 del 28 luglio alle 15 del 29 luglio saranno chiusi gli ingressi di corso Grosseto lato sud (si potranno usare gli ingressi di corso Grosseto lato nord e via Reiss Romoli); dalle 7 del 1° agosto alle 18 del 3 agosto saranno chiusi gli ingressi di corso Grosseto lato nord e di via Reiss Romoli (si potrà usare corso Grosseto lato sud). 

Inoltre, dal 3 al 5 agosto (dalle 9 alle 19) sarà in vigore la riduzione di carreggiata in direzione Torino tra il km 4,100 e il km 2,900 e i mercoledì 3 agosto, dalle 9 alle 19, sarà chiusa la rampa dello svincolo n. 1 in direzione Caselle-Torino e i veicoli diretti verso le autostrade e tangenziale nord potranno utilizzare l’uscita n.1 Borgaro.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Torino-Caselle: disagi e limitazioni alla circolazione

TorinoToday è in caricamento