rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prali

Sp169, viabilità: Prali è raggiungibile con limitazioni orarie

Il Comune era rimasto isolato a causa del cedimento della strada causato da un’imponente frana

Il Servizio viabilità della Città metropolitana ha lavorato intensamente per rendere nuovamente percorribili le strade danneggiate dal maltempo. In particolare è stata resa nuovamente percorribile, con limitazioni, la strada provinciale 169, in Val Germanasca, che porta a Prali, dove domani sabato 3 e domenica 4 dicembre apriranno gli impianti di sci. 

Il Comune era rimasto isolato a causa del cedimento della strada, fra il Km. 16+600 al Km. 16+700, causato da una imponente frana.

Da oggi, venerdì 2 dicembre, si può transitare con alcune limitazioni: senso unico alternato a vista, limite di velocità ai 30 km/h, divieto di sorpasso, divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 e divieto di transito ai veicoli aventi larghezza superiore a m. 2,20.

Inoltre venerdì 2 dicembre è prevista la fascia oraria apertura al transito dalle 18 alle 22, con chiusura totale al transito nella restante fascia oraria.

Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre, fascia oraria di apertura al transito dalle 7 alle 22, con chiusura totale al transito nella restante fascia oraria.

Da lunedì 5 dicembre 2016 dalle 6 alle 8, dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 22, con chiusura totale al transito nelle restanti fasce orarie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sp169, viabilità: Prali è raggiungibile con limitazioni orarie

TorinoToday è in caricamento