rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese / Via Lanzo, 163

Stop ai balli di Capodanno: nel locale erano presenti oltre 500 persone rispetto al consentito

Trovate anche dosi di droga

Stop alle danze del Capodanno Extranight, organizzato nella notte di oggi, martedì 1 gennaio 2019, all'Hotel Atlantic di via Lanzo a Borgaro Torinese.

I carabinieri della compagnia di Venaria Reale, arrivati in forze, sono intervenuti intorno alle 3.30 (di fatto poco prima della chiusura) e hanno constatato che nella sala in cui ci si scatenava dopo la mezzanotte erano presenti ben 950 persone, circa 500 in più rispetto alle 450 consentite dalle autorizzazioni.

L'organizzatore è stato denunciato per inosservanza delle prescrizioni dell’autorità nel pubblico interesse. Dall'organizzazione, tramite l'avvocato Stefano Tizzani che la rappresenta, precisano che c'erano circa un migliaio di persone tra cena e discoteca nell'albergo e, a un certo punto, i partecipanti alla prima sono scesi in massa nella sala da ballo provocando il surplus di presenze, e che tutte le autorizzazioni erano in regola.

Nel corso dei controlli un magazziere 23enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio in quanto trovato in possesso di dosi di hashish, marijuana e cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai balli di Capodanno: nel locale erano presenti oltre 500 persone rispetto al consentito

TorinoToday è in caricamento