rotate-mobile
Cronaca

Padre obbliga i figli di 8 e 6 anni ad avere lo stemma della Juventus disegnato sulla testa rasata

L'episodio a Roma. La madre ha denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia  

Un padre, tifoso della Juventus, ha obbligato i suoi due figli piccoli, di 6 e 8 anni, a seguirlo dal barbiere per ricevere un tatuaggio temporaneo: lo stemma dei bianconeri disegnato sulla testa rasata. È successo lo scorso anno a Roma, ma la vicenda è stata resa nota solo recentemente per i risvolti giudiziari dovuti ad una serie di presunte violenze e vessazioni nei confronti dei figli e della moglie. Ne danno notizia Today e Romatoday.

L’iniziativa dell’uomo, un 45enne romano, non avrebbe ricevuto l’appoggio dei piccoli, che si sono opposti per il timore di essere derisi dai compagni di classe. Anche la moglie – ormai diventata ex – non ha voluto assecondare la strana richiesta dell’uomo, prendendo le difese dei figli che non volevano quel disegno. A nulla sarebbero servite le preghiere e i pianti dei piccoli: il padre ha ordinato al barbiere di realizzare il particolare taglio.

Infine la madre dei bambini ha denunciato il marito per maltrattamenti in famiglia. Secondo la versione della donna, l’episodio è stato l’ennesimo di una serie di maltrattamenti con il marito diventato violento poiché non voleva accettare la fine della relazione. Il 45enne avrebbe iniziato a insultare e minacciare la donna, arrivando a maltrattare anche i figli. La procura di Roma ha chiuso le indagini e il 45enne potrebbe essere rinviato a giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre obbliga i figli di 8 e 6 anni ad avere lo stemma della Juventus disegnato sulla testa rasata

TorinoToday è in caricamento