rotate-mobile
Cronaca Stazione Lingotto

Ritrovata l'auto di Stefano Mastellaro, oggi l'autopsia a La Spezia

I colleghi scoprono il mezzo alla stazione ferroviaria del Lingotto. Pista omicidio comunque improbabile

E' stata ritrovata ieri pomeriggio dai suoi colleghi ausiliari del traffico del Gtt l'auto di Stefano Mastellaro, il 54enne torinese trovato morto la sera di mercoledi 21 settembre in un tunnel ferroviario a Guvano, località di Vernazza, nella zona delle Cinque Terre (La Spezia).

Il ritrovamento è avvenuto alla stazione ferroviaria del Lingotto e sono subito stati informati i carabinieri, che indagano sull'accaduto.

Sull'accaduto il sostituto procuratore di La Spezia Luca Monteverde ha aperto un fascicolo per omicidio quale atto dovuto e ha disposto l'autopsia, che si terrà nella giornata di oggi. In particolare, il medico legale incaricato, Susanna Gamba, dovrà capire l'origine delle ecchimosi sul collo dell'uomo, che aveva raggiunto la zona, dove si trova una spiaggia nota per essere un ritrovo di nudisti, in treno. Non si esclude neppure che il cadavere sia stato trasportato in quel luogo in un secondo momento, in particolare per la posizione sollevata della sua maglietta.

Ad avvisare della presenza "di un uomo che stava male" all'interno della galleria era stata una telefonata anomina ricevuta dai carabinieri e proveniente da una cabina al porto di La Spezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata l'auto di Stefano Mastellaro, oggi l'autopsia a La Spezia

TorinoToday è in caricamento