rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Carmagnola

Scappa durante il controllo in stazione a Carmagnola: una donna presta la bici a un agente che lo insegue e lo blocca

42enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni

Nei giorni scorsi il personale della Polizia Ferroviaria ha denunciato un 42enne senegalese per resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni. L’uomo, controllato dai poliziotti su un treno regionale sulla tratta Torino – Cuneo, ha fornito delle generalità che dal controllo hanno dato esito negativo.

Alla fermata del treno alla stazione di Carmagnola, gli agenti e il 42enne sono scesi dal convoglio per ulteriori accertamenti, ma improvvisamente l’uomo ha tentato la fuga tra le vie cittadine. È stato però subito raggiunto da un poliziotto che l’ha inseguito a bordo di una bicicletta prestata da una viaggiatrice che aveva assistito alla scena.

L'uomo è stato fermato e accompagnato in ufficio dove è stato accertato che, oltre ad essere sprovvisto di documenti ed essere gravato da diversi precedenti di polizia, aveva dichiarato false generalità. Alla fine l’uomo è stato denunciato per resistenza e false attestazioni e successivamente messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa durante il controllo in stazione a Carmagnola: una donna presta la bici a un agente che lo insegue e lo blocca

TorinoToday è in caricamento