Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Statale del Colle della Maddalena, lavori fino al 22 giugno

Sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal km 14,900 al km 15,200 della strada statale 21 “del Colle della Maddalena” , in località Demonte

L’Anas comunica che da martedì 12 giugno 2012 a venerdì 22 giugno, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal km 14,900 al km 15,200 della strada statale 21 “del Colle della Maddalena” , in località Demonte, provincia di Cuneo.

La limitazione al traffico, in vigore anche nelle ore notturne, si rende necessaria al fine di consentire il rifacimento della pavimentazione, della scarpata e della banchina laterale della carreggiata.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico  oppure attraverso l’applicazione  “VAI” disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http:www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale del Colle della Maddalena, lavori fino al 22 giugno

TorinoToday è in caricamento