Cronaca

Stalking da Torino al Salento, arrestato uomo di 44 anni

Salvatore A., di Torino, è stato arrestato per stalking nei confronti di una giovane salentina che ha sempre rifiutato le sue avances. L'uomo e' stato bloccato dalla Polizia in Salento

E' stato arrestato per stalking dalle forze dell'ordine un uomo di Torino che si era messo in viaggio per la Puglia, dove risiede la donna che da anni è l'obiettivo delle sue minacce.

Salvatore A., 44 anni, di Torino, è stato arrestato per stalking nei confronti di una giovane donna salentina che ha sempre rifiutato le sue avances. L'uomo e' stato bloccato dalla Polizia in Salento mentre era in treno: da Torino si era messo già in viaggio verso Sud. Prima della partenza aveva anche avvisato telefonicamente la donna dicendole che avrebbe messo fine alla situazione.

L'uomo avrebbe ripetutamente minacciato di morte la donna, che aveva conosciuto proprio in Salento nel 2009, e anche il figlio della sua vittima.

La 31enne salentina, impaurita, ha raccontato tutta la vicenda ai carabinieri del commissariato di Taurisano, i quali si sono accertati che l'uomo fosse effettivamente partito dal capoluogo piemontese. Quando l'uomo è sceso dal treno a Miggiano è stato subito arrestato.


Condotto nel commissariato di Taurisano, gli è stata notificata l'esecuzione del provvedimento restrittivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking da Torino al Salento, arrestato uomo di 44 anni

TorinoToday è in caricamento