rotate-mobile
Cronaca Falchera

Scoperto senza biglietto strappa il lembo dell'orecchio al controllore

Vittima dell'aggressione un controllore di 45 anni. La vittima è stata morsa violentemente ad un orecchio da un ragazzo di 20 anni che viaggiava sul tram della linea 4 senza avere un biglietto valido

Un'aggressione violenta, rabbiosa e ingiustificata si è verificata a bordo del tram della linea 4 nel pomeriggio di venerdì 23 maggio. Un ragazzo di vent'anni ha strappato un lembo dell'orecchio ad un controllore del Gruppo Torinese Trasporti solo perché scoperto a viaggiare senza biglietto a bordo del mezzo pubblico.

Il tram stava percorrendo il quartiere Falchera quando è avvenuta l'aggressione. La vittima, un dipendete di 45 anni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco.

Sull'episodio sta indagando la Polizia, ma se ne è occupato anche il sindaco di Torino Piero Fassino, il quale è andato in ospedale a trovare il controllore e ha denunciato come "intollerabile un episodio del genere". "Mi auguro - ha aggiunto il primo cittadino - che un'indagine chiarisca bene e presto le responsabilità e che gli autori vengano individuati e puniti come è giusto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto senza biglietto strappa il lembo dell'orecchio al controllore

TorinoToday è in caricamento