rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II, 58

Spray urticante sul tram: due casi in un pomeriggio

Uno tra i fan di Vasco

Due casi di getto di spray urticante si sono verificati a breve distanza sul tram 4 nel pomeriggio di sabato 2 giugno 2018. 

Nel primo episodio, avvenuto a Porta Nuova poco dopo le 18, un ragazzo ha spruzzato la sostanza nel mezzo pieno che viaggiava in direzione di Mirafiori. Numerosi passeggeri - tantissimi fan di Vasco Rossi diretti al concerto - sono scesi tossendo e uno di loro (che ha poi presentato denuncia in questura) ha inseguito l'autore che è fuggito in direzione della stazione ferroviaria, perdendone però le tracce. Il giovane che ha tentato di rincorrere il malvivente ha spiegato: "Tossivano tutti, ho visto uno che scappava e ho provato a inseguirlo, ma non ce l'ho fatta a raggiungerlo e mi è sfuggito...".

Nel secondo episodio, avvenuto alla fermata di Porta Palazzo su un mezzo diretto verso la Falchera, si è trattato invece di una lite tra due stranieri, uno dei quali ha deciso di spruzzare. In questo caso, gli agenti delle volanti sono intervenuti sul posto e hanno riportato la situazione alla calma. Anche in questa occasione numerose persone sono scese dal tram per le conseguenze dell'inalazione dello spray.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray urticante sul tram: due casi in un pomeriggio

TorinoToday è in caricamento