Subisce il furto della borsa, insegue i ladri e sperona la loro auto
Un arresto
Dopo avere subito il furto della borsetta, ha inseguito l'auto dei ladri e l'ha speronata, facendo arrestare uno di loro.
L'episodio è avvenuto mercoledì 2 agosto 2017 in corso Monte Cucco. Protagonista una donna italiana di 44 anni che aspettava la figlia a bordo della sua auto all'angolo via Angrogna. A un certo punto della mattinata, una mano è entrata nel finestrino della vettura e ha arraffato la borsa appoggiata sul sedile anteriore. Il ladro è corso verso un'Alfa Romeo 147, dove ad attenderlo c'era un complice. La vittima si è messa subito al suo inseguimento, che è durato poco perché l'ha raggiunta e speronata. I due, a quel punto, sono scappati a piedi, ma la polizia è riuscita a intervenire e a bloccare il proprietario del veicolo, un 37enne italiano. La borsa è stata trovata a bordo dell'auto dei ladri insieme a un paio di forbici da elettricista.
La donna, ora, rischia di vedersi aumentato il premio da parte della compagnia di assicurazione visto che, a norma di codice della strada, è responsabile dell'incidente tra i due veicoli.