rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Parella / Via Valentino Carrera

Parella: spari nella notte in via Valentino Carrera, ucciso un uomo

Gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Torino hanno hanno trovato il cadavere di un cittadino albanese esanime in una macchina lasciata in doppia fila

Indrit Kuci, un cittadino albanese, è stato ucciso questa notte a Torino con colpi di pistola. Era circa l'1.30 e l'omicidio sarebbe avvenuto in zona Parella. Gli uomini della Squadra Volanti della Questura hanno trovato il cadavere seduto al posto di guida di una Ford Ka, parcheggiata in doppia fila in via Carrera. I residenti della zona hanno riferito di aver sentito tre colpi di arma da fuoco. L'uomo - secondo i primi accertamenti - aveva un permesso di soggiorno rilasciato dalle autorità spagnole.

Il colpo mortale avrebbe raggiunto il torace dopo aver attraversato il braccio sinistro. Altri due colpi - stando sempre ai primi rilievi - non sono andati a segno. Sull'auto nella quale è stato trovato il cadavere non sono stati rilevati segni di colpi di arma da fuoco, per cui gli investigatori ipotizzano che l'uomo sia stato ucciso fuori dall'auto oppure che il delitto sia avvenuto con lo sportello dell'auto aperto. Le indagini sono coordinate dal sostituto Procuratore della Repubblica di Torino, Marco Sanini.

(ANSA)

Parella: spari nella notte, ucciso un uomo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parella: spari nella notte in via Valentino Carrera, ucciso un uomo

TorinoToday è in caricamento