rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sparatoria in corso Francia, albanese ferisce tre romeni

Tre uomini sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Martini. Sul caso sta indagando la polizia che ha recuperato anche alcuni bossoli calibro 9

Alba di terrore in corso Francia. Due immigrati di origine romena di 27 e 35 anni sono rimasti feriti in modo grave nel corso di una sparatoria avvenuta intorno alle ore 7 davanti al bar Ever Up di corso Francia 241. Tre colpi di pistola avrebbero raggiunto il più giovane che è stato subito trasportato e ricoverato d'urgenza all'ospedale Martini prima di essere trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla vena iliaca sinistra. Il ragazzo, infatti, era stato colpito al torace e all'addome. Previsto in giornata anche un secondo intervento all'intestino, lesionato in più punti. Il 35enne, invece, ha riportato soltanto ferite superficiali. Nello scontro a fuoco ferito anche un terzo uomo.

Secondo le testimonianze raccolte nel locale sarebbe entrato un uomo di origine albanese che, per motivi ancora ignoti, avrebbe deciso di aprire il fuoco contro gli immigrati romeni. I due sarebbero poi scappati verso il dehor all'interno del cortile della palazzina. Gli investigatori della squadra mobile, che stanno indagando da qualche ora sul caso, hanno poi recuperato alcuni bossoli calibro 9. La polizia non esclude che la rissa sia nata per cause legate al mondo dello spaccio e della prostituzione. Al momento non ci sarebbe alcuna traccia dell'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in corso Francia, albanese ferisce tre romeni

TorinoToday è in caricamento